Il tuo Matrimonio

IL TUO MATRIMONIO

Nei nostri locali, nelle ampie e comode sale, nelle terrazze e nel parco, verde e sempre molto curato, possiamo ospitare e organizzare Matrimoni, Ricevimenti, Feste di Compleanno e Lauree fino a 350 persone.
Affidati alla nostra esperienza, in oltre 33 anni abbiamo affinato l’arte di “confezionare” il vostro miglior ricevimento, fatto di organizzazione, coordinamento, bontà e qualità dei prodotti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vi possiamo offrire infinite soluzioni tutte certamente molto convenienti, che sanno venire incontro alle vostre specifiche esigenze, da quelle più semplici a quelle più ricercate e raffinate. La nostra cucina e le nostre specialità sono del tutto orientate verso i prodotti isolani, poiché preferiamo, da sempre, privilegiare il gusto e la qualità.
La cucina è affidata allo Chef Sig. Gianni Picci che si avvale di cuochi e aiuto cuochi di grande esperienza, mentre la Sig.ra Rosella, coordina e gestisce i collaboratori tutti, compreso il settore Bar, Gelateria Edicola e Tabacchi.Insieme e con grandissimo impegno, coordiniamo la nostra attività per fornire sempre il miglior servizio.
Richiedici un preventivo e contattaci subito, approfitta ora delle super proposte per la stagione 2019/2020, ne abbiamo studiato di interessantissime per il vostro Matrimonio o per tutti i tipi di Banchetti e Ricevimenti, con la certezza di rendervi quel giorno, il più bello possibile

©Copyright 2023 – HOTEL GARDEN NURAMINIS . Tutti i diritti Riservati.
Hotel Garden - S.P. 33 Nuraminis / Samatzai - Km 1,800, Nuraminis - (CA) - Sardegna - Italia - P.I. 02375730922 -
gardenhotelnuraminis@gmail.com - Telefono Hotel +39 070 912798 - whatsapp: 346 2285 105
Progettato e Realizzato da Sol Glob Servizi - Via Villacidro, 1 - 09042 Monserrato



HOTEL GARDEN NURAMINIS